VF2 Serramenti - Strada Comunale di None 2/4 - Orbassano (TO)

CI PIACE FARE LE COSE PER BENE

Consulenza professionale e sopralluogo con Termocamera

"È un piacere avere a che fare con loro. Qualità, cortesia e ricerca della soluzione su misura in tempi da record.andate a vedere lo show room!"  - Silvia Bosio 

Richiedi Un Sopralluogo

 

Dopo aver lasciato i tuoi dati, Sara o Elisa ti contatteranno per fissare un sopralluogo professionale presso la tua abitazione.

 

Desideriamo dedicarti tempo ed energie al 100%, come facciamo con i nostri migliori clienti, per aiutarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Compila l'apposito form inserendo i tuoi dati, sarai ricontattato da Sara o Elisa per una breve intervista e comprendere come possiamo aiutarti.

 

Visita in Show Room

 

Se invece desideri visitare prima il nostro Show Room, usufruirai della nostra consulenza e di molti vantaggi.

 

Ti consigliamo di chiamare per fissare un appuntamento.

 

Contatta Sara al 011.3490979 (segreteria tasto 4) per fissare il tuo appuntamento.

Elisa Ranaldo - Vf2 Serramenti - Orbassano

Elisa

Immagine - Moncero - SoloVolto - Ritaglio

Sara

Venire a trovarci è semplice, guarda le indicazioni cliccando sul tasto qui sotto.

 

INDICAZIONI STRADALI VF2 SERRAMENTI

Hai bisogno di*
Richiesta appuntamentoRilievo misure


RILIEVO MISURE

Prodotto*
SerramentiGrate di sicurezzaPersianePorte blindatePorte interneZanzariereTapparelle

RICHIESTA APPUNTAMENTO

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003) S'informa che i dati personali trasmessi a "VF2 serramenti s.r.l." saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato. La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.

Ho letto e accetto i termini sulla Privacy*

Desidero iscrivermi alla newsletter di VF2 Serramenti


Una semplice domanda per te: