Attenzione: Abbiamo Messo A Confronto Le Finiture Di Alluminio, Legno e Pvc
Sai Chi Ha Resistito di Più?

"CamaleNot® L'Unica Finestra In Italia Resistente All'Invecchiamento e All'Usura - Garantita 25 Anni"

È Davvero Possibile Avere Una Finestra Resistente Nel Tempo Che Non Richieda Alcuna Manutenzione Anche Se Abiti - In Alta Montagna - In Città Piene Di Smog O Fronte Mare?

PERCHE' UNA FINESTRA E' PER SEMPRE?

A parole e sui certificati, sono tutti bravi! Quando si passa ai fatti, solo i più forti resistono alle prove estreme. Sfidando tutte le finiture dei serramenti presenti sul mercato italiano, sai cosa abbiamo scoperto?

Nelle prossime righe lo scoprirai, ma prima voglio premettere che alla Vf2 Serramenti siamo specializzati in Serramenti in Pvc. Collaboriamo con storiche aziende tedesche che realizzano il profilo e lo inviano agli assemblatori.

Anche se le finestre vendute ai nostri 4329 clienti dal 2006 ad oggi, non hanno mai mostrato alcun segno di invecchiamento, personalmente ho sempre continuato a perfezionarle. La finestra perfetta è quella che potrai dare in eredità ai tuoi figli e non avranno bisogno di sostituirla.

VERNICI

 

Negli anni ho scoperto "prodotti soggetti ad invecchiamento e deterioramento precoce" creati per avere la garanzia di rivederti e far manutenzione alle tue finestre. Puoi verificarlo su molte tipologie di finestre in alluminio e legno il cui colore sbiadisce dopo le prime pulite e a contatto delle piogge acide. Questo fenomeno avviene soprattutto nelle finestre verniciate. Il colore si ossida e pulendole perde lo strato lucente in superficie.

 

Facendo ricerche sul web (come sono abituato a fare prima di parlare o scrivere)ho trovato questo articolo a dimostrazione di quanto sopra riportato:

Immagine del 19-04-19 alle 10.27
Immagine del 19-04-19 alle 10.28

La verniciatura effettuata su porte e finestre in alluminio è robusta, ma in ambienti molto rigidi come mare o montagna si deteriora velocemente. Attenzione anche all'utilizzo di sgrassatori o solventi per la pulizia. 

 

PELLICOLA

 

La pellicola delle finestre in pvc, anche se più robusta, perde di lucentezza e tende a sbiancarsi se si utilizzano "prodotti aggressivi per la pulizia".

Hai mai provato a pulire un serramento in pvc dalle macchie di vernice dopo aver decorato casa o dopo che tuo figlio ci ha scritto sopra con la penna o il pennarello?

Questo capita oltre che con i prodotti aggressivi per la pulizia anche con le sostanze inquinanti contenute nella pioggia.

Tra gli agenti inquinanti delle piogge, sono presenti Particolato, Azoto, Fosforo, Piombo, Zinco, Cadmio, Cromo, Nichel, Petrolio, Gomma, Amianto, Bitume, Bromo, ecc... Oltre ad essere pericolose per noi, lo sono sopratutto per le delicate vernici e le finiture delle finestre oggi in commercio.

Gli operatori del settore ne sono a conoscenza!

Nell'articolo che puoi visionare qui sotto, preso dal sito "Professione Verniciatore" puoi leggere la premessa di un'interessante dibattito in merito all'argomento vernici, garanzie e resistenza.

 

ALLA VF2 SERRAMENTI LA PENSIAMO IN MODO DIVERSO !!!

 

Mi chiamo Luigi Amato e sono il titolare della Vf2 Serramenti.

Se non mi conosci, ti riporto quanto dice il periodico “Torino Notizie In Comune” in un'intervista: 

"Luigi Amato è ritenuto uno dei maggiori esperti di Porte e Finestre. Dopo essersi specializzato dall'età di 16 anni, nella costruzione e posa di infissi con maestri italiani, nel 2006 ha fondato la Vf2 Serramenti Pvc".

 

Dal 2006 ad oggi, insieme allo staff della Vf2 Serramenti Pvc, abbiamo servito oltre 4000 clienti. Il 90% di loro è arrivato grazie a referenze e passaparola di parenti, amici e conoscenti, contenti del nostro lavoro. Questo è quello che vogliamo.

 

Torino è una città antica. Con tutte le finestre da sostituire, potremmo lavorare per anni senza fermarci. Quindi il mio interesse non è quello di rivederti tra 5 o 10 anni per cambiare o riparare le tue finestre.

 

Non fraintendiamo, mi farà piacere rivederti:

  • se dovrai sostituire le vecchie finestre nella tua seconda casa al mare o in montagna;
  • per installarle a casa dei tuoi figli;
  • se cambierai casa;
  • e, a casa dei tuoi amici, parenti e conoscenti quando ci referenzierai.

 

Clicca sul video qui sotto e in pochi minuti scoprirai l'esclusiva finestra con la finitura più resistente in Italia.

25 ANNI DI GARANZIA...SEI SICURO?

Sono così sicuro della resistenza di questa speciale finitura da metterci la mano sul fuoco o, se vogliamo, "nell'acido". Siamo gli unici a dare 25 anni di garanzia sulle finestre con finitura CamaleNot®.

Se la tua reazione, guardando il video, è stata come quella del Camaleonte, allora hai compreso le potenzialità della scoperta.

Voglio raccontarti la storia di come sono arrivato a questa scoperta. No, non ho cominciato in un garage purtroppo...

Ascoltando le richieste dei miei clienti, ho cercato di realizzare una finestra robusta, ma senza la classica problematica di tutte le finestre.

Sulle nostre finestre CamaleNot diamo 25 anni di garanzia.
Sulle nostre finestre CamaleNot diamo 25 anni di garanzia.

FINITURE A CONFRONTO

Le classiche finestre in commercio, lasciano senza finiture le parti interne di anta e telaio. Inoltre, guarnizioni e tappi risultano di colori diversi rispetto alla finitura. 

Finestre Classiche.

Interno anta e telaio, guarnizioni e tappi, hanno colori differenti.

Non esiste in tutta Europa e probabilmente nel mondo una finestra con finitura uniforme su tutti i lati.  Non esiste in nessun materiale, alluminio, legno e pvc. Non esiste o meglio dire, non esisteva.

 

Come il Doctor Frankenstein, ho voluto tirare fuori il meglio da quello che il mercato europeo proponeva. Alluminio, Legno e Pvc.

 

POSSO DIRE CHE E' STATO UN CASO?

 

Da tempo stavo provando a far aderire la finitura su tutti i lati del profilo, ma mancava sempre qualcosa. I profili dovevano essere puliti per accogliere la finitura e assorbirla.

Provai diversi prodotti anche molto aggressivi, ma senza risultato. Non riuscivo a far aderire stabilmente la finitura.

Purtroppo o per fortuna, una sera prima di andare via dall'ufficio, rovesciai maldestramente una boccetta di acetone sul profilo in Pvc da trattare. Me ne accorsi solo la mattina dopo.

 

Il profilo mi sembrava rovinato e subito pensai di aver buttato all'aria il lavoro di diversi giorni. Ma decisi, perso per perso, di provare lo stesso. Stesi la finitura e, dopo la fase di essiccatura, come si fa quando ci si abbronza in un solarium, fissai il tutto.

A primo impatto mi sembrò di aver raggiunto l'obiettivo. La finitura aveva aggrappato su tutte le parti del profilo e della guarnizione. Mi attendeva ancora un test. Quello decisivo. Avrei così scoperto la verità. La finitura avrebbe tenuto o sarebbe scivolata via come tutte le altre?

Immersi nuovamente la sezione nell'acetone e scoprii quello che anche tu hai potuto vedere nel video.

 

Rimasi a bocca aperta. Non sapevo se festeggiare o tenere il segreto per me. Se ci pensi, l'acetone corrode anche la vernice delle automobili ma, grazie allo speciale trattamento trovato "per errore" ora le finestre erano di gran lunga più resistenti di tutte quelle presenti in commercio.

Ho avuto la tentazione di raccontarlo a tutti, ma prima decisi di testare la finitura su una finestra e maltrattarla in tutti i modi possibili e immaginabili. Prima di metterla in commercio volevo farla testare ai più severi istituti di prova.

 

Così, dopo notti insonni a studiare chimica, fisica e cercando il produttore di finestre più adatto, trovai un'azienda disposta ad investire nel progetto. Finalmente, dopo tre anni di prove estreme, portammo all'istituto tedesco, più severo della "signora Rottenmeier", la finestra per il test finale.

ESITO POSITIVO.

Anche loro rimasero a bocca aperta constatando la resistenza della finestra agli acidi.

 

Come potevo chiamare una finestra con finitura che avvolge tutti i lati visibili, incluso anta, telaio, tappi e guarnizioni?

Pensavo ad un Camaleonte, si adatta ad ogni ambiente, ma con l'unica differenza che non cambiava colore nel tempo e con gli acidi aggressivi.

Così ho creato finalmente la finestra con finitura CamaleNot®.

Una finestra con "molteplici finiture" ma "non cambia colore" con la salsedine, lo smog, le piogge acide e i raggi UV.

Continua a leggere per scoprire le caratteristiche sensazionali delle finestre CamaleNot®.

Finestra con finitura CamaleNot®

I tuoi infissi in legno si sono deteriorati nel tempo
e richiedono una costante manutenzione?

L’alluminio ti è sembrato una scelta più funzionale ma non ti garantisce un adeguato isolamento?

Hai scelto una finestra in Pvc e non ti piace la finitura e dubiti della tenuta della pellicolatura?

Con oltre vent'anni di esperienza, ti consiglio nell'interesse del tuo investimento, di non scegliere un infisso solo in base ai materiali o in base all'estetica.

Alla Vf2 Serramenti Pvc abbiamo servito migliaia di clienti e dalle centinaia di testimonianze rilasciate, sono rimasti tutti molto soddisfatti.

Prima di prendere qualsiasi decisione, fissiamo un sopralluogo presso la tua abitazione o in negozio.

Solo così possiamo valutare con te vantaggi e svantaggi di ogni prodotto e soprattutto consigliarti analizzando le tue specifiche esigenze.

Finestre CamaleNot®

Copia di c5

Le caratteristiche delle migliori finestre, combinate in un sistema brevettato che ti offre design, prestazioni termiche e isolanti

Le finiture di CamaleNot® sono disponibili in un ampia gamma di colori e si adattano ad un gusto sia classico che moderno

mq47ygHqQNaJzYcUv%pfgg

La Finestra Con La Resistenza Più Elevata

Le finestre CamaleNot®"non cambiano colore".

Hanno tutti vantaggi di un materiale ricercato come il  legno con la praticità e inalterabilità superiore a quella dell’alluminio.

La combinazione di queste caratteristiche garantisce ottime performance di isolamento, unito a un design sobrio ed elegante, in pieno stile italiano.

Il Colore Avvolge Tutto Con CamaleNot®

CamaleNot® avvolge tutti i lati a vista del profilo:
  • Interno Anta
  • Interno Telaio
  • Tappi
  • Guarnizioni
Tutta la finestra prende il colore della finitura, proprio come farebbe un Camaleonte adattandosi al contesto.
9gZ1v0FYTMWO7KIhO48UoA
mOrocNzpTkOkqzS03A%ofQ

I Nostri Punti Di Forza

Le finestre CamaleNot®, sono originali.

Una vasta gamma di colori, come quella dei camaleonti, ma senza perdere d'intensità, farà invidia alle semplici finestre in Pvc con pellicola.

Se non vuoi la solita noiosa minestra, scegli di differenziarti e avere una finestra unica e resistente.

 

Sei un Architetto, Geometra o Impresario Edile? Contattaci per vedere in esclusiva la nuova Finestra CamaleNot®

La Storia di Giovanni e Le Finestre CamaleNot®

Giovanni abita in una villetta a schiera. Dopo soli due anni, le sue finestre in legno verniciate ad acqua, avevano perso colore e lucentezza. Aveva chiesto consigli in colorificio e, per ridare lucentezza alle finestre, avevano consigliato una speciale cera d'api da passare su tutta la superficie.

Un sabato, pieno di buone intenzioni, aveva provato a ripristinarle, ma tutti quei passaggi:

  • stesura
  • rimozione
  • lucidatura

gli sembravano gli stessi che faceva il carrozziere con la vernice della sua automobile. Il risultato finale fu a dir poco deludente.

Giovanni perse ore di tempo prezioso rimanendo insoddisfatto dell'intervento e della spesa fatta.

Si era ripromesso che nella casa nuova, non avrebbe mai più voluto fare manutenzione alle finestre. Invece...

Ci contattò per chiedere una soluzione definitiva a quell'insopportabile problema ladro di tempo, soldi e irrisolvibile.

Abbiamo proposto le nostre finestre CamaleNot® facendo vedere il video del test con l'acetone.

Subito rimase a bocca aperta, poi la sua risposta fu: "Le voglio subito".

Sulle finestre CamaleNot® diamo 25 anni di garanzia.

Dopo sole 6 settimane aveva le nuove finestre montate, identiche alla finitura di quelle in legno originali.

Sai qual è il colmo? I vicini chiesero ad Giovanni come facesse a tenere così splendenti le sue finestre in legno, mentre loro dovevano fare regolarmente manutenzione.

Dopo aver scherzato per qualche mese con i vicini, Giovanni rivelò il segreto della finitura CamaleNot®. Resistente agli acidi e con garanzia 25 anni. Anche i vicini, corsero a cambiare le loro finestre "invecchiate prematuramente".

Sopralluogo Gratuito

25 Anni Di Garanzia

Finanziamento interessi “zero”

Resistenza Alle Intemperie

Finanziamenti personalizzati

Rilievo misure da parte del nostro tecnico

Di esperienze non andate a buon fine ne hai sentite tante in questo settore.

Quante persone frustrate e scontente hai conosciuto dopo l'installazione di porte e finestre?

Ti garantisco che questo con la Vf2 Serramenti non capiterà.

Leggi cosa dicono i nostri clienti di noi.

Testimonianze

Alta qualità dei materiali, cura dei clienti, preparazione tecnica, precisione e puntualità nel montaggio, sono le qualità che ci riconoscono i nostri clienti.

 

Avevo necessità di installare grate di sicurezza agli infissi, abitando in una villetta indipendente. Mi sono rivolta a VF2 Serramenti trovando gentilezza e competenza. Preventivo rapido, tempi di consegna rispettati e montaggio senza problemi. Sono molto soddisfatta, l'ho consigliato ai miei vicini di casa ed anche loro hanno usufruito di loro prodotti.

Loretta Tanverna

Vf2 ha un meraviglioso showroom dove poter trovare porte e serramenti di qualunque tipo. Luigi Amato, il titolare, è un professionista competente e molto attento a rispondere prontamente a ogni esigenza del cliente. Molto consigliati per l'assortimento e la grande gentilezza degli operatori della VF2 serramenti!

Luca Pellegrino

"Complimenti ottimi materiali, ottimo personale simpatico veloce e serio nel lavoro!!!insomma a lavoro finito tutto molto bello !!li consiglio a tutti !!! Bravi continuate così!"

-Nicola Murena

"Prima di sostituire i serramenti ho richiesto 7 preventivi e visionato contestualmente i materiali, devo dire che la VF2 si é rivelata un'ottima scelta non solo per quanto sopra ma anche per la professionalità e la gentilezza dei suoi collaboratori".
 
- Giuseppe Spampinato

La VF2 serramenti ha realizzato per casa mia una grande porta finestra, una grande vetrata e tutte le porte interne. Per professionalità, precisione del titolare LUIGI, per competenza e per prezzo, credo sia una delle migliori realtà di Torino e provincia.

— Giovanni A.

Luigi, Rachele e tutto lo staff sono professionisti qualificati e altamente competenti. Svolgono il loro lavoro con passione e serietà, per questo riescono a consigliare la soluzione giusta per qualsiasi esigenza, senza contare l'eccellente qualità dei prodotti. Assolutamente consigliati!

— Cinzia Virano

"Devo dire che al contrario di altre aziende, che hanno interesse ad acquisire l’ordine e poi non ti seguono più, il grande pregio che io ho trovato in questa azienda e proprio nel post-vendita. Cioè, a parte il montaggio di questi serramenti, che devo dire con del personale ottimo, ma anche il suo post-vendita, sei seguito qualsiasi problema tu hai, io non ne ho avuti posso dire, però anche per piccolezze corrono, si prestano e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto dell’acquisto e se avrò bisogno ritornerò sicuramente."

-Luigi Dalla Riva

"Sono Veramente soddisfatta del lavoro svolto..... personale serio e qualificato... con tanti operai che ho avuto per casa, sono stati gli unici a lasciare pulito dopo il lavoro!!"

Anna Bussetta

'' Vf2 ci ha fornito i serramenti in PVC nel 2014 e nel 2016. Abbiamo apprezzato la qualità dei serramenti, la disponibilità e la professionalità del personale e la bravura e precisione degli installatori. Chi si rivolge alla Vf2 resterà più che soddisfatto.

— Roberto L.

Nel 2013 abbiamo fatto installare i serramenti: materiale robusto e ancora oggi ne siamo soddisfatti, il commerciale Marco ci ha trattati bene, tanto che nel 2017 avendo bisogno di una persiana a libro ci siamo rivolti nuovamente a VF2.Da consigliare.

— Franco C.

"Ottimo servizio! Personale qualificato e professionale al servizio del cliente.. ottima qualità del materiale acquistato. Consigliatissimo."

-Simone Florio

 

Prima di qualsiasi valutazione, ti consigliamo di fissare un sopralluogo presso la tua abitazione.

Solo così potremo davvero comprendere quale sia la finestra più adatta alle tue reali esigenze.

Se invece vuoi venire in negozio, non servono le misure, dovremo prima effettuare un sopralluogo.

In negozio ti daremo tutta la consulenza di cui hai bisogno e comprenderemo insieme quale sia la soluzione migliore per te.

TI PUOI FIDARE. GUARDA COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Dopo aver lasciato i tuoi dati, Sara ti contatterà per fissare una consulenza specifica e professionale presso la tua abitazione.

 

Desideriamo dedicarti tempo ed energie al 100%, come facciamo con i nostri migliori clienti, per aiutarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Compila l'apposito form inserendo i tuoi dati, ti ricontatteremo per una breve intervista e comprendere come possiamo aiutarti.

Il nostro staff ti seguirà dal rilievo misure al montaggio, consigliandoti sempre la miglior soluzione e il miglior prodotto.

 

Immagine - Moncero - SoloVolto - Ritaglio

Sara

Hai bisogno di*
Richiesta appuntamentoConsulenza Specifica


RILIEVO MISURE

Prodotto*
SerramentiGrate di sicurezzaPersianePorte blindatePorte interneZanzariereTapparelle

RICHIESTA APPUNTAMENTO

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003) S'informa che i dati personali trasmessi a "VF2 serramenti s.r.l." saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato. La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.

Ho letto e accetto i termini sulla Privacy*

Desidero iscrivermi alla newsletter di VF2 Serramenti


Una semplice domanda per te: