Finestre D'Arredamento
Porte e Finestre in PVC, duttile e personalizzabile per ogni esigenza funzionale e di arredo
Le nostre finestre oltre al risparmio energetico, contribuiscono alla sicurezza della tua abitazione, arredano e rendono la tua casa confortevole.
Quando si entra in una nuova casa la maggior parte dell’attenzione si concentra sulla scelta dei mobili, sul colore delle pareti e sulle tecnologie utili.
C’è però un elemento che ricorre stanza dopo stanza: la finestra.
DALLA DUTTILITÀ ALLA PERSONALIZZAZIONE IL PASSO È BREVE
Se fino nei decenni passati il materiale principale usato per gli infissi era il legno, oggi il PVC costituisce una valida alternativa. Il legno richiede manutenzione costante, periodica e faticosa, ed essendo prodotto “vivo”, è facile che si rovini con una certa rapidità se esposto ad agenti atmosferici come pioggia, umidità, sole cocente e vento.
Impermeabilità e lunga durata sono le caratteristiche strettamente necessarie per un profilo in PVC d'eccellenza; tuttavia, il pregio maggiore di questo materiale è la sua duttilità.
Si presta bene a essere utilizzato in edifici di diversa tipologia, senza perdere mai in resa e qualità, solo grazie alla sua composizione.
Negli ultimi tre decenni, la tecnica e la tecnologia hanno fatto passi da gigante raggiungendo traguardi sul versante degli effetti di design che rispecchiano le tendenze e simulano alla perfezione il "calore" del legno.
Tutti questi ingredienti, sommati alla garanzia di un effettivo risparmio energetico, contribuiscono a rendere il PVC ciò che è oggi. Duttile nella composizione, nelle messe in forma e anche nell’estetica, il PVC sa anche essere bello da guardare. La gamma delle possibilità di personalizzazione è veramente ampia nel mondo delle nostre finestre più di 56 colori.
GLI EFFETTI SPECIALI NON FINISCONO MAI
Le esigenze estetiche sono sempre così tante e diverse! Per questo motivo c’è bisogno di continui rinnovamenti e aggiunte per essere al passo con le tendenze del momento.
Il gusto per l’effetto legno, nonostante le mode cambino, rimane comunque un caposaldo nell’ambito dell’interior design. L'ultimo entrato nella famiglia colori, richiama il rovere sbiancato chiamato Sheffield Oak. Sobrio e raffinato, riproduce l’effetto legno e le sue tipiche venature, dando però un tocco di contemporaneità ai tuoi spazi.

Luigi Amato consiglia:
Vuoi sostituire i tuoi infissi perché vecchi o a bassa efficienza energetica?
Per farlo, esistono delle detrazioni che ti aiutano a recuperare i costi sostenuti per cambiare i serramenti e aumentare l’efficienza energetica della tua casa. Perché Sostituire i vecchi infissi con nuovi isolanti?
Se i tuoi infissi non hanno un buon grado di isolamento termico, l’energia utile a scaldare o rinfrescare gli interni sarà tutta energia sprecata. Al giorno d’oggi esistono metodi più o meno invasivi e costosi per rendere gli edifici a prova di efficienza energetica. Dai pannelli fotovoltaici agli impianti ottimizzati per sfruttare luce e calore del sole, hai tante possibili soluzioni; tra tutte, la più semplice e immediata è partire da porte e finestre. I vantaggi del risparmio energetico sono sia ambientali sia economici, quindi a beneficio tuo e di tutti.
Per maggiori informazioni sull'ecobonus e scoprire scoprire quali sono le finestre più adatte alla tua casa, puoi prenotare una consulenza, specifica e gratuita, direttamente a casa tua, chiamando la VF2 Serramenti:
- chiama il numero di telefono 011-3490979.
- premi il tasto 3 parlerai con Elisa
- prenota l'appuntamento a casa tua
- riceverai la visita e la consulenza di Stefano il nostro tecnico
Oppure lascia adesso i tuoi dati e ti ricontatteremo entro 24 ore
