VF2 Serramenti - Strada Comunale di None 2/4 - Orbassano (TO)

ATTENZIONE: A Tutti I Proprietari Di Villette, Cascine e Alloggi, In Attesa Che Ripartano Facebook e WhatsApp!!!

Grazie A Questo Black Out Potrai Guadagnare Molti Soldi

Scopri Come Guadagnare Da Un Semplice Intervento Di Cui Oggi Non Sei A Conoscenza.

 

Stai provando anche tu ad accedere a Facebook e a WhatsApp? Immagino come dovrai sentirti in questo momento. Devi ricevere un messaggio importante o stai aspettando una conferma per un appuntamento?

 

Provi e riprovi ogni 2 minuti ad aggiornare l'applicazione ma nulla. E' un momento alquanto particolare.

 

Solo adesso ti rendi conto di quanta importanza hanno queste due applicazioni. Hanno cambiato il modo di comunicare e interagire a livello mondiale. Come te migliaia di persone in tutto il mondo sono bloccate in attesa di ricevere informazioni e riprendere i contatti di amici, parenti e conoscenti.

 

Sembra quasi che il tempo si sia fermato. Cosa è possibile fare nell'attesa che tutto ritorni alla normalità?

Potresti cercare su Goolge "Come Fare Più Soldi" ma visto che ora sei su questa pagina, se seguirai le mie indicazioni, potresti guadagnare o perdere molti soldi. Si hai letto bene!!! Mooolti soldi!!!

Sopratutto se sei proprietario di una casa o alloggio.

Guadagnare vuol dire anche "non perdere".

Se ti evitassi di perdere soldi, grazie ad una informazione di cui sono a conoscenza mi ringrazieresti?

Se oltre ad evitare di perdere soldi ti aiutassi a guadagnarne, saresti interessato?

 

Continua a leggere se vuoi scoprire come guadagnare soldi e non perderne grazie ad un intervento edile da fare entro fine anno!!!

 

Se le tue finestre sono vecchie, prima o poi le dovrai cambiare. Se decidi di sostituirle oggi, fai la scelta migliore. Tra pochi mesi le detrazioni fiscali diminuiranno dal 50 % al 36 %. Se agisci in tempo, guadagnerai il 14% o lo perderai per sempre.

Dall’età di 16 anni lavoro in questo settore e so in anticipo che aumenteranno i prezzi delle materie prime, aumenterà l'iva e anche il costo dell’energia.

Vuoi una dimostrazione? Guarda alcuni aggiornamenti:

 

 

Lo scenario preannunciato non è dei migliori. Proprio come quello che stai passando in questo momento in attesa che i tuoi social preferiti ripartano.

Numerosi scienziati prevedono un inverno gelido. Se le tue finestre sono vecchie, non tratterranno il calore all'interno della tua casa. Lo lasceranno uscire e con lui anche i soldi che avrai speso per scaldarti.

Quindi, sei disposto anche quest'anno a sprecare altri soldi per il riscaldamento?

Rimanderai l'intervento al prossimo anno, perdendo il 14% della detrazione?

 

 

 

POSSO PROPORTI UNA SOLUZIONE?
 

Comprendo. Non tutti hanno i soldi per fare subito l'investimento, anche se vorrebbero. Molte persone però, spendono migliaia di euro a causa della dispersione di calore dalle vecchie finestre e all'uso improprio delle termovalvole.

Molti nostri clienti in modo intelligente, finanziano l'intero investimento per il cambio delle finestre in 10 anni. Aspetta, non scartare subito questa possibilità. Anche se hai i soldi sul conto, calcola che gli interessi del finanziamento si aggirano intorno al 7%.

La detrazione è al 50% in 10 anni e, se ci pensi, comunque il 43% te lo metti in tasca lo stesso. Ancora per quest'anno. 

Ascolta, sinceramente più di questo non saprei cosa dirti. 

 

  • Le detrazioni diminuiscono al 36%
  • Prezzi di energia e materie prime aumentano
  • L'iva aumenta
  • L'inverno sarà tra i più freddi
     

Il mio consiglio è di ordinare oggi le tue nuove finestre. Le monteremo quando sarai più comodo. Le terremo nel nostro magazzino finché non sarai pronto. Ci organizziamo secondo le tue esigenze. Se hai fretta abbiamo il canale preferenziale. Chiedi informazioni. 
 

La cosa da fare al termine di questo report è cliccare sul link e richiedere un appuntamento in negozio o la visita del nostro tecnico a casa tua. Tempo e informazioni preziose dei consulenti della Vf2 Serramenti, sono completamente a tua disposizione. Te lo garantiscono 20 anni di esperienza.

 

Prendi Subito Un Appuntamento

 

Fissa subito l'appuntamento presso la tua abitazione o vieni in visita in show room ad Orbassano.

 

Prendi Subito Un Appuntamento

Un caro saluto!

Luigi Amato

Condividi

Lascia un commento