VF2 Serramenti - Strada Comunale di None 2/4 - Orbassano (TO)

ANALISI TERMOGRAFICA

Risolvi i problemi dii umidità e muffe con un'analisi termografica

Prenota adesso la diagnosi e il preventivo delle tue finestre al prezzo imbattibile di 57.00 €!

Sai come è fatta la tua casa? Probabilmente non la hai mai vista con una termocamera.

Finalmente, grazie alla tecnologia innovativa utilizzata dalla Vf2 Serramenti potrai scoprire i punti critici da cui penetrano freddo e umidità nella tua casa,  quali siano le cause della muffa o della dispersione del calore e delle salatissime bollette!

Con una diagnosi delle pareti e delle superfici vetrate della tua casa attraverso la termocamera, possiamo valutare quale siano i modelli di finestra adeguati da installare per il tuo specifico problema.

Non cambiare le finestre se non hai fatto prima questa diagnosi. Potresti buttare i tuoi soldi in un’intervento completamente inutile.

Contattaci per effettuare la diagnosi e ricevere il preventivo con le finestre ideali per casa tua!
Ti lasceremo le foto con la relazione dell’ispezione e il preventivo della sostituzione delle finestre più adatte per la tua casa.

Il costo di una normale termografia si aggira ai 300 ai 400 €.

Fidati dei 4000 clienti che si sono rivolti a noi in questi 10 anni di attività, leggi le testimonianze.

Lascia subito i tuoi dati per essere ricontattato e fissare l’appuntamento in negozio o il sopralluogo del nostro tecnico ==>> https://www.vf2serramenti.it/aiutami-a-scegliere/

termocamera per analisi superfici edifici

"Oggi con l'esperienza che ho acquisito, seleziono personalmente insieme al mio staff i lavori da fare.

Non ci sono alternative all'eccellenza a meno che non vuoi aggiustarti alla buona con chi vende in nero e ti monta le finestre senza schiuma con una goccia di silicone. Per questo VF2 non lavora per tutti i clienti che ci richiedono il preventivo, selezioniamo chi insieme a noi vuole un lavoro eccellente con materiali ricercati e finestre che hanno caratteristiche esclusive."

- Il titolare, Luigi Amato

termocamera

Condividi

Lascia un commento