VF2 Serramenti - Strada Comunale di None 2/4 - Orbassano (TO)
Immagine del 05-04-19 alle 20.16
Immagine del 11-04-19 alle 17.43

Eccoci qua!!

 


Ho pensato a te perché ho finalmente un'ottima soluzione da abbinare alle tue finestre ultra isolanti!


 

LO SMOG NON LO VEDI MA LO RESPIRI

 

Si parla di micropolveri, invisibili ad occhio. Se vuoi vederle potrai andare sul balcone della tua abitazione e passare il dito sulla ringhiera. Vedrai il tuo dito tingersi di un colore grigio fuliggine o rossastro. La stessa polvere è quella che si accumula nei tuoi polmoni e in quelli dei tuoi familiari.

La stessa si accumula nella tua casa quando apri le finestre per cambiare l’aria. E' ancora più pericolosa di quella che trovi sul balcone o camminando per la città. Si ferma sui divani, tra le lenzuola, sui piatti e nei bicchieri. In casa ci vivi e passi la maggior parte della giornata. 

Guarda cosa provocano questi inquinanti.

L'Eco di Bergamo riporta quanto segue:

Immagine del 05-04-19 alle 18.16

TORINO CAPITALE DELLO SMOG IN ITALIA

 

Brutta e reale affermazione. Oggi non te ne preoccupi, siamo presi dai mille impegni e difficilmente ci rendiamo conto di quanto sia pericoloso questo inquinamento.

 


Ci sono persone che a causa di malattie polmonari devono rimanere sempre attaccate all'ossigeno.


 

So, per esperienza personale, quanto sia faticoso per i familiari e per la persona che deve portarsi dietro la bombola o il respiratore. Mio papà ha passato gli ultimi anni della sua vita attaccato al respiratore.

Non aveva particolari malattie, ma i suoi polmoni avevano smesso di funzionare correttamente, si erano come atrofizzati.

Il gorgoglio della bombola mi faceva rabbrividire. A tutto ci si abitua, anche quel rumore era ormai diventato familiare. Non lo auguro a nessuno.

Ci informammo sul peggioramento delle sue condizioni e sul motivo per cui doveva rimanere tutto il giorno attaccato alla bombola d'ossigeno.

 

I medici dicevano “l'ossigeno è d'obbligo ma secca i polmoni” perché rallenta la circolazione del sangue.

Quindi la soluzione, per un malato, è la stessa che lo peggiora.

Ti riporto quanto pubblicato da Repubblica in merito ad una ricerca fatta sull'ossigeno:

Immagine del 05-04-19 alle 18.36

Oggi probabilmente avrei utilizzato un’altra soluzione, quella che ti propongo in fondo all’articolo.

Ma siamo davvero destinati a malattie respiratorie senza alternative?

 

C'E' UNA SOLUZIONE?

 

Si, ce n'è più di una.

Prima di parlarti di quella che sta portando benefici a molti nostri clienti, voglio proporti quella che hanno trovato in Cina.

La Cina ha livelli di inquinamento superiori ai nostri. l'anno scorso sono stato a Bangkok per una conferenza e, anche se meno inquinata della Cina, molte persone per strada indossavano le mascherine per proteggersi dalle polveri sottili.

In Cina i livelli di smog sono elevatissimi.

Hanno pensato bene di rivolgersi alla Vitality Air, società canadese, da alcuni giorni in difficoltà perché non riesce a soddisfare le richieste di aria pulita imbottigliata che arrivano proprio dalla Cina: l'azienda ha infatti un cospicuo giro d'affari con l'ex Impero Celeste, dove l'aria di alcune località è ormai decisamente irrespirabile.

Non scherzo, qui di seguito potrai vedere alcune proposte di aria in bottiglia:

Immagine del 05-04-19 alle 18.10

Potresti comprare litri di aria di montagna canadese a soli 59 dollari a bottiglia. Farne una bella scorta in casa e offrirla ai tuoi amici quando vengono a trovarti.

"Un giorno ci faranno pagare pure l'aria che respiriamo", disse un anziano signore. Aveva ragione!

Non voglio proporti questa soluzione. Mi sembra esagerata, anche se l'azienda canadese sta facendo fatica a consegnare le ordinazioni, viste le tante richieste.

La soluzione che sto per proporti è molto più semplice e, a dirla tutta, meno costosa dell'aria in bottiglia. Se ci pensi, l'aria in bottiglia finisce nei polmoni e dopo qualche inalata, torni a immergerti nello smog che ti circonda, inoltre, l'aria in bottiglia non garantisce l'aria pulita in tutta la tua casa.

Parlo dell'aria in casa, quella fuori possiamo cambiarla solo andando a vivere al mare o in montagna, ma non tutti hanno questa fortuna.

 

QUAL È LA QUALITA' DELL'ARIA NELLA TUA CASA?

 

Immagine del 05-04-19 alle 23.32

Se ora fossimo in 10 intorno ad un tavolo, 8 di noi sarebbero all'oscuro che l'aria nella propria casa è 5 volte più inquinata di quella esterna.

ù

L'aria interna alla tua abitazione è fino a 5 volte più inquinata di quella all'esterno.

Ti consiglio di guardare questo video informativo del Dott. Adriano Mari uno degli Associati Fondatori del CAAM (www.caam-allergy.com).

 

Il CAAM è un’associazione professionale tra specialisti in allergologia, immunologia e pediatria che svolge attività di assistenza medica e ricerca nel campo delle malattie allergiche e immunologiche. Allergologo molecolare ante litteram, come medico specialista si laurea in Medicina all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1980, e consegue la specializzazione in Allergologia nel 1983.

 

Aggiunge alla sua formazione clinica l’attività di ricercatore di laboratorio con una lunga collaborazione con il Laboratorio di Immunologia dell’Istituto Superiore di Sanità (1984- 2000).

 

Negli anni novanta fa confluire tutte le sue esperienze, cliniche, di laboratorio e informatiche, nel grande progetto di allergologia molecolare che lo porta all’identificazione di numerose molecole allergeniche, allo sviluppo del microarray quale strumento d’indagine principale nella diagnostica allergologica, e alla creazione della piattaforma web Allergome.

 

Come allergologo clinico il Dr. Mari approccia le malattie allergiche in modo sistematico e completo. L’uso del microarray ISAC come tecnologia per diagnosticare le malattie mediate dalle IgE quali l’asma, la rinite, l’orticaria, l’anafilassi, portano al livello ottimale la definizione del profilo allergologico del paziente.

Una cattiva qualità dell’aria interna può portare a sintomi a breve termine come:

Ma questo lo abbiamo già visto all'inizio dell'articolo, ora parliamo di soluzioni.

 

VOGLIO DARTI LA SOLUZIONE

 

Tu sei già kilometri avanti rispetto a tutti coloro che hanno vecchi infissi. In un articolo simile proponevo la sostituzione delle vecchie porte e finestre che fanno passare abbondanti quantità d'aria inquinata all'interno dell'abitazione.

 

Ma anche con le finestre nuove il problema rimane. Le finestre isolano dal caldo, dal freddo, dal rumore, dai malintenzionati, ma...

Qualcuno giustamente potrebbe dire: "Non consigliate sempre di aprire le finestre per far circolare l'aria ed evitare muffe?"

 

Si è così, in casa si accumulano molti inquinanti e l'umidità spesso favorisce il crearsi di muffe.

 

Nel tuo caso, visto che è inclusa, ti consiglio di utilizzare la microventilazione, una particolare posizione della maniglia che permette il distacco minimo della guarnizione e quindi una ventilazione continua e un ridotto passaggio d'aria.

Maniglia in posizione Microventilazione. Un solo scatto e la guarnizione si discosta di pochi millimeri permettendo il ricircolo dell'aria.

Ma smog e inquinanti passano comunque.

E' da un pò che cercavo una soluzione pratica, facile da installare e non ingombrante. In giro esistono purificatori dell'aria ma molti sono giocattoli economici che non risolvono nessun problema. Qualche mese fa un cliente mi ha fatto conoscere la soluzione che renderà la tua casa definitivamente sana e libera da ogni inquinante, rendendo l’aria pura e respirabile.

 

Sono sicuro che questo sistema avrebbe migliorato notevolmente la vita di mio padre.

 

 

Sistema per il Trattamento dell'Aria Atmosphere Sky™

 

Potrai tenere le finestre completamente chiuse e godere di un'aria pura e pulita come quella delle montagne del Canada, senza dover comprare aria in bottiglia. Anche quando le aprirai per cambiare aria, spesso è più un’abitudine psicologica, (sentire l’aria che si muove fa piacere) una volta chiuse ripulirai rapidamente tutto l’inquinamento e le polveri sottili, definitivamente.

 

Filtraggio avanzato per la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori, batteri e decine di virus.

 

Cosa fa?

 

  • Filtraggio a tre livelli per la massima filtrazione dell'aria.
  • Rimuove il 99,99% di micro-particelle sospese nell'aria di dimensioni fino a 0,0024 μm (micron).
  • Elimina efficacemente oltre 300 differenti contaminanti, sospesi nell'aria.
  • Rimuove gli odori di cottura e di animali domestici, nonché il fumo di sigaretta.
  • Filtraggio dell'aria domestica veloce, efficace e facile.

 

Di seguito alcuni degli agenti patogeni che saranno debellati con l'utilizzo di Atmosphere Sky.

 

Perché ti piacerà

 

Con lo sviluppo di Atmosphere Sky™ Sistema per il Trattamento dell'Aria, scienziati e ingegneri hanno creato un sistema di filtraggio dell'aria altamente efficace e a risparmio energetico.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d'eccellenza e all'efficace forza filtrante, puoi depurare l'aria di casa con successo e in maniera non invasiva. L'esclusivo sistema di filtraggio a tre stadi di Atmosphere Sky è in grado di rimuovere efficacemente dall'aria oltre 300 differenti tipi di contaminanti, compresi allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, batteri, spore fungine: elimina anche i cattivi odori.

Controlla la qualità dell'aria ed elimina gli inquinanti atmosferici invisibili ogni giorno, comprese le micro-particelle grandi 0,0024 μm (micron). Pensa che un capello è grande 100 μm. Non sono uno scienziato per questo ti riporto una scala di misure per comprendere quanto sia potente questo depuratore d'aria.

  • 1-4 µm diametro tipico di un batterio
  • 5 µm lunghezza d'onda della luce usata nelle fibre ottiche
  • 6 µm diametro di un globulo rosso umano
  • 6 µm spora dell'antrace
  • 7 µm spessore di un filo di ragnatela
  • 7 µm diametro del nucleo di una tipica cellula eucariota
  • 10 µm dimensione tipica di una goccia d'acqua di nebbia, rugiada o delle nuvole

Mi soffermo su questo aspetto perché più le particelle sono piccole e più sono pericolose per l'organismo umano, non riescono ad essere filtrate dalle vie respiratorie e si fermano nei polmoni.

Solo un sistema di filtraggio di questo livello più garantire un'aria sana e pulita all'interno della tua casa.

 

Informazioni rilevanti

 

  • Con un tasso di produzione di aria pulita Atmosphere Sky offre un tasso di portata d'aria pulita tra i migliori sul mercato.
  • In 10 minuti, una sola unità è in grado di ridurre l'inquinamento dell'80% di una stanza di 20 mq.
  • L'unità produce un livello di rumorosità pari a 26 dB(A) alla velocità minima e non disturba o interrompe le normali attività quotidiane.
  • L'unità ha inoltre ottenuto la certificazione ENERGY STAR dell'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente (EPA), in quanto offre un'elevata efficienza energetica con un basso consumo energetico.

Modalità d'uso

 

Fase uno: download dell'app Atmosphere™ Connect

L'applicazione è disponibile sull'Apple® Store e sul Google® Play Store. Ricorda, per poter utilizzare l'app, è necessario disporre di un account Amway ConnectID.

 

Fase due: registrazione

 

Registra il prodotto attraverso l'app Atmosphere Connect oppure inserendo il numero di seriale suhttps://myproducts.amwayglobal.com 

 

Fase tre: monitoraggio e gestione della qualità dell'aria

 

Accoppia il tuo dispositivo mobile all'unità e controlla la qualità dell'aria di casa, anche quando sei fuori.

 

In questo ti aiuteremo noi, so che molti non sono amici delle nuove tecnologie, ma dopo una breve spiegazione, diventerà tutto più semplice.

In questo caso abbiamo una convenzione con il produttore e possiamo proporti Atmosphere Sky a 1790 € iva inclusa.

La tua salute e quella della tua famiglia al costo di 4 caffè al giorno. Come ho affermato all'inizio dell'articolo costa molto meno di 6 confezioni d'aria canadese in bottiglia.

 

Questo eccezionale depuratore non lo troverai sul sito perché lo propongo solo ai miei clienti che hanno installato porte e finestre isolanti. In questo modo il filtro avrà una durata molto più lunga. Immagina chi ancora non ha cambiato gli infissi quanto smog avrà depositato in casa. Il filtro va in abbinamento ad un ottimo serramento.

 

Se per caso ancora on hai fatto porte e finestre, questa è l'occasione per richiedere un sopralluogo e includere nell'acquisto anche l'Atmosphere Sky. Facendo un unico ordine, riuscirò ad inserirlo come accessorio delle finestre e potrai detrarlo al 50% in 10 anni. Questa è anche un'ottima idea. Consigliala a parenti e amici che stanno valutando il cambio delle finestre. 

 

Come al solito, penso che se ritieni importante la tua salute, non ho bisogno di sollecitare e mandare altre mail. Sai dove siamo e come lavoriamo, basta una telefonata e con un piccolo acconto o se vuoi, con il finanziamento, potrai ordinare subito Atmosphere Sky e verremo ad installartelo nel giro di un paio di settimane.

 

Ti saluto con la testimonianza di Francesco Ardito, un nostro caro cliente che ha detto "mi fiderei della Vf2 Serramenti anche se dovessero vendermi un'automobile". 

 

Sono ben lontano dal settore automobilistico ma molto più vicino a quello della salute e del risparmio energetico. 

 

Se ritieni utile questa promozione, non pensarci molto. Il prezzo ufficiale dell'Atmosphere Sky è di 1839,76 €. 

 

Lo potrai acquistare a 1790 € ancora fino a fine Aprile.

 

Poi il prezzo tornerà ad essere quello ufficiale. Se ci pensi, con un finanziamento lo via a pagare solo 150 euro al mese e ne guadagnerai per anni in salute.

 

Per ogni esigenza o maggiori informazioni puoi contattarmi al 3393501932 o lasciando i dati qui di fianco, scrivi "DEPURATORE ARIA" e ti ricontatterò.

Un caro saluto Luigi Amato.

Hai bisogno di*
Richiesta appuntamentoConsulenza Specifica


RILIEVO MISURE

Prodotto*
SerramentiGrate di sicurezzaPersianePorte blindatePorte interneZanzariereTapparelle

RICHIESTA APPUNTAMENTO

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003) S'informa che i dati personali trasmessi a "VF2 serramenti s.r.l." saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire, esclusivamente da parte di soggetti incaricati ai sensi dell'art. 30 del D. Lg. 106/03, in modalità cartacea, telematica e informatica. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato. La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari per il corretto svolgimento dell'incarico professionale. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lg. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.

Ho letto e accetto i termini sulla Privacy*

Desidero iscrivermi alla newsletter di VF2 Serramenti


Una semplice domanda per te:

 

Condividi

Lascia un commento